Anticipazioni Uomini e Donne, Mattia Marciano ha scelto

mattia marciano

Mentre è ancora in corso la registrazione del Trono Classico abbiamo la prima scelta di quest’edizione di Uomini e Donne. Mattia Marciano ha scelto Vittoria

project adv

Le anticipazioni ufficiali rivelano che Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desiree e tronista quest’anno, nella registrazione di oggi, ha messo fine al suo trono.

”L’amore, per Mattia, è avere accanto una persona che lo rispetti al 100%, che straveda per lui, e quando pensa alla sua futura donna pensa alla madre dei suoi figli.”

Ed effettivamente sembra aver trovato la sua persona.

Dopo il discorso di Vittoria al tronista, in cui confessava la sua insofferenza per le numerose polemiche e la voglia di abbandonare lo studio, Mattia ha raccontato alla redazione di non riuscire ad immaginare un trono senza la ragazza.

Così, seguito dalle telecamere è andato a casa di Vittoria per chiederle di uscire dal programma assieme a lui. Ovviamente la sua scelta è stata a lieto fine e infatti oggi, la nuova coppia, è entrata in studio spiegando al pubblico e alle altre corteggiatrici del tronista di volersi vivere fuori dal programma.

L’amore, ancora una volta, sembra trionfare.

Video del giorno