Il Signore Degli Anelli: Tom Payne sarà Aragorn nella serie TV?
L’attore, già all’opera in The Walking Dead, potrebbe entrare nel cast de Il Signore Degli Anelli. Insieme a lui, ci sarebbe anche Megan Fox
Grosse notizie in casa Prime Video, dove è in corso la “gestazione” del progetto più ambizioso mai realizzato dalla piattaforma: una serie TV basata su Il Signore Degli Anelli. Nel cast della serie, potrebbero fare il loro ingresso Tom Payne e Megan Fox.
Il primo, stella di The Walking Dead, ha lasciato intendere il suo interesse per Il Signore Degli Anelli e per il casting per il ruolo di Aragorn: “Attualmente sono in una situazione interessante, quale sarà il mio prossimo progetto? Ci sono molti ruoli là fuori ad essere entusiasmanti. Con la spinta che mi ha dato lo show spero di poter avere anche altre opportunità.”
L’indiscrezione sarebbe confermata anche dal fatto che l’attore ha scelto di non tagliarsi i capelli: “Non ci sono molti attori che hanno un look simile e Amazon sta facendo i casting per il ruolo di Aragorn. Stanno anche facendo dei casting per Intervista Con Il Vampiro per Hulu, pertanto ci sono tutti questi show fantastici a cui puntare. Per ora quindi continuerò ad avere questo look, a meno che non mi si chieda di tagliarli per un importante ruolo.”
Anche la bellissima Megan Fox potrebbe entrare nel cast. Su Twitter, infatti, l’account Twitter ufficiale dedicato alla serie TV ha cominciato a seguire sul social proprio l’attrice, lasciando quindi ipotizzare ad alcuni fan che l’attrice possa prendere il ruolo dell’elfo Arwen Undómiel.
Per il momento non ci resta che aspettare per scoprire chi interpreterà e quando cominceranno le riprese.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ed Sheeran e Cherry Seaborn, matrimonio segreto per pochi intimi
ARTICOLO SUCCESSIVO