Il suicidio di Craig Turner, figlio 59enne di Tina Turner
Craig Turner, figlio maggiore della cantante Tina Turner è stato trovato morto suicida nel suo ufficio. Aveva 59 anni
Craig Turner, figlio maggiore di Tina Turner, aveva 59 anni e lavorava per un’agenzia immobiliare a Beverly Hills. L’uomo è stato trovato morto nel suo ufficio a Los Angeles dalla polizia e stando alle prime dichiarazioni, si sarebbe suicidato con un colpo di pistola. La madre in quel momento si trovava a Parigi, come ospite della sfilata di alta moda firmata Armani Privè.
La nota cantante di origini statunitensi, aveva avuto Craig a 18 anni da Raymond Hill, il sassofonista della band Kings of Rhythm. In seguito il bambino è stato riconosciuto di Ike Turner, marito della Turner, con cui la donna ha avuto un secondo figlio, ora 57 anni, Ronnie Turner.
Dal 1995 Tina non vive più in America, rinunciando alla cittadinanza nel 2013, ma in Europa, con l’attuale marito, il tedesco Erwin Bach. Più volte ha dichiarato di essere stata vittima di abusi da parte dell’ex marito Ike; in un’intervista con Oprah Winfrey, aveva poi descritto Craig come un “bambino molto emotivo”, che aveva dovuto assistere ai loro litigi, e alle violenze.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giffoni Film Festival 2018: annunciata come ospite Mariasole Pollio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cesare Cremonini: l’omaggio su Rai 2 al suo primo tour negli stadi
Lascia un commento