TV e Intrattenimento

Il Talismano: la nuova serie Netflix prodotta da Steven Spielberg

Una nuova serie horror sbarcherà su Netflix… o almeno, è quello che si vocifera tra i corridoi degli studi di produzione di Stanger Things. Gli ideatori della fortunata serie soft horror infatti, i fratelli Matt e Ross Duffer, hanno parlato in un’intervista concessa a Variety del loro prossimo progetto. Si tratta dell’adattamento in una serie tv del best seller di Stephen KingIl Talismano.

Advertising
Advertising

Come in Stranger Things anche questa nuova serie sarà un’esclusiva Netflix e a produrla un regista d’eccellenza: Steven Spielberg. Il regista si era già assicurato i diritti de Il Talismano, già ben due anni prima della sua pubblicazione. Dopo esattamente quarant’anni, sembra che il regista abbia trovato la sua quadra, grazie ai fratelli Duffer.

Le dichiarazioni dei fratelli Duffer

È incredibile. Abbiamo avuto un incontro con Steven Spielberg e gli altri produttori. È davvero presto adesso per parlarne, ma abbiamo uno schema per il primo episodio” ha detto Matt.

Penso che con Spielberg tutto è davvero così stimolante. Ama davvero la gioia della narrazione, in particolare la storia de Il talismano, dove ci sono molte cose soprannaturali, c’è un lupo mannaro, succedono molte cose entusiasmanti, ma al centro di tutto c’è una madre e suo figlio, la loro relazione e il loro amore reciproco. Si spera di raggiungere l’obiettivo che trascini davvero la serie, siamo davvero” ha invece affermato il fratello Ross.

Advertising
Advertising

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

2 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

20 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

20 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

1 giorno ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 29 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago