Il tango di Roberto Bolle conquista la Galleria Vittorio Emanuele

Roberto Bolle ha danzato a Milano, nella Galleria Vittorio Emanuele, insieme a Nicoletta Manni esibendosi in un meraviglioso Tango

Il ballerino e l’étoile della Scala si sono esibiti in un tango sensuale davanti a migliaia di persone radunate in Galleria Vittorio Emanuele, a Milano. Il luogo era colmo di tangueros, arrivati lì per partecipare all’evento di OnDance -festa della danza voluta dallo stesso Roberto Bolle.

Advertising
Advertising

Gli eventi nell’ambito della manifestazione OnDance proseguiranno fino al 17 Giugno; alcuni di quelli previsti sono la competizione di street dance che si terrà sabato 16 in piazza Duca d’Aosta, i gala “Roberto Bolle and Friends” agli Arcimboldi,  la maratona di swing e la serata finale all’Arco della Pace fissata per domenica.

Ecco il video dell’esibizione.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

I Negramaro tornano al Palasele il 10 ottobre 2025

Il viaggio live dei negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei…

2 ore ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 1 luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

2 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 1 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

2 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 1 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

2 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 1 Luglio

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

2 ore ago