Il Trono di Spade, la prima stagione arriva in 4K Ultra HD



il trono di spade 8

Tra meno di due mesi, la prima stagione dell’epica serie tv HBO Il Trono di Spade debutterà nel nuovo formato in altissima definizione

E’ tutto pronto: Il 7 giugno la prima stagione de Il Trono di Spade debutterà in 4k Ultra HD. Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, i dieci episodi della prima stagione saranno visibili su questo nuovo formato in altissima definizione.

Buone notizie per i fan che potranno rivivere in modo amplificato le potenti emozioni di una serie che ad oggi resta la più premiata nella storia degli Emmy, con 38 premi vinti.

Dal 7 giugno gli spettatori avranno finalmente la possibilità di godere della visione di oltre 600 minuti in alta definizione dei primi episodi, ma non solo. Potranno visionare molteplici contenuti speciali: spezzoni dei provini, 30 minuti di interviste inedite al cast, il dietro le quinte di alcune tra le puntate più coinvolgenti, il making of, ed ancora uno sguardo alla confraternita dei Guardiani della notte che sorvegliano la Barriera e alle fasi di creazione della lingua concepita per il popolo nomade dei Dothraki. Insomma, si avrà un quadro più chiaro del fantastico mondo ideato da George R.R. Martin, autore dei romanzi fantasy da cui la saga televisiva attinge a piene mani.

Elenco dei contenuti speciali:

– Making of Il Trono di Spade: Un documento esclusivo di 30 minuti contenente riprese inedite dal set e interviste con il cast e la troupe.
– Profilo dei personaggi: I profili di 15 dei personaggi principali descritti dagli attori che li interpretano.
– Creare la lingua Dothraki: Uno sguardo alla struttura della lingua creata per i Dothraki de Il Trono di Spade.
– I guardiani della notte: Uno sguardo alla confraternita che pattuglia la Barriera di ghiaccio alta più di 250 metri.
– Dal libro allo schermo: I produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss, e l’autore dei libri George R.R. Martin parlano delle sfide che hanno dovuto affrontare nell’adattare il fantasy epico di Martin sugli schermi per la HBO.
– La guida completa di Westeros (in inglese): Una presentazione interattiva delle nobili casate che appaiono nella prima stagione, più 24 storie esclusive dei Sette Regni.
– Creazione dell’Open Show: Un approfondimento sulla creazione della sequenza dei titoli di testa de Il Trono di Spade.
– Le uova di drago nascoste: Trova le uova di drago nascoste per scoprire ancora altri contenuti inediti.
– Anatomia di un episodio: L’analisi di un episodio per esplorare gli slanci creativi e gli sforzi colossali, tesi alla realizzazione del sesto episodio, “La corona d’oro”.
– Commenti audio: Sette commenti audio di membri del cast e della troupe, tra cui David Benioff, D.B. Weiss, George R.R. Martin, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Kit Harington.

Leggi anche