Mentre l’ultima stagione della serie principale ha finalmente una data d’uscita, si continua a creare grande attesa attorno al primo degli spin-off dedicati a “Il Trono di spade”.
Stando a quanto dichiarato dall’autore George R.R. Martin in una recente intervista, lo spin-off dovrebbe intitolarsi The Long Night ed essere ambientato 5.000 anni prima delle vicende che abbiamo imparato ad apprezzare.
Ciò significa, chiaramente, che non ci sarà alcuna lotta per il Trono di Spade, poichè la città di Valyria non è ancora diventata un grande impero.
Nel prequel sarà difficile, se non impossibile, dunque vedere i Targaryen e i draghi.
Lo spin-off tratterà in definitiva di una parabola discendente dell’universo creato da George Martin, dall’età dell’oro alla sua epoca più buia.
La showrunner della serie è Jane Goldman mentre Naomi Watts è la prima componente ufficiale del cast.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…