Proseguono i festeggiamenti per i primi 10 anni di carriera de Il Volo. Il trio che ha stregato il mondo, stabilendo record di vendite e di sold out, da gennaio 2020 sarà impegnato in una serie di appuntamenti live. Si parte con la tranche del “North American Tour“. Dal 28 gennaio fino a marzo i ragazzi de Il Volo si esibiranno all’interno dei più importanti luoghi simbolo della musica mondiale.
Toccando templi sacri per l’arte, come il Radio City Music Hall di New York, (06/02) Piero, Ignazio e Gianluca delizieranno orecchie e cuore di una platea multigenerazionale che da un decennio a questa parte li segue con affetto e ammirazione. Nei mesi di giugno e luglio sarà la volta di Germania e Polonia con l’aggiunta di nuove tappe ad un calendario davvero fitto di impegni. L’estate segnerà il ritorno del gruppo in Italia, con le due date di Verona in agosto e due date settembrine a Taormina.
Novembre e dicembre sigleranno una tournée davvero importante che ad oggi conta ben 37 date, senza esclusione di eventuali aggiunte. Torino, poi Milano, per concludere nella capitale il 4 dicembre. Un tripudio di eventi live da non perdere. Tutto è pronto per la prima tappa, il 28 gennaio, a Toronto, dal prestigioso Meridian Hall, i ragazzi de Il Volo si esibiranno per il pubblico canadese. Allacciate le cinture, si parte. Inizia il viaggio de Il Volo, quello più importante, il Best of, orgoglioso vessillo di un percorso che inizia ben 10 anni fa e che ancora oggi racconta credibili storie si sacrifico, passione e gratificazione.
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…
Si riaccendono domenica prossima, 12 gennaio 2025, le luci sul palco pop della Campania con…
La Campania registra un incremento significativo nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2024. Secondo…