Il Volo: “The Best of 10 Years” tour 2020 parte da Toronto



il volo

Il Volo porterà in giro per il mondo i primi 10 anni di successi di una straordinaria carriera, grazie a “The Best of 10 Years”. L’album celebrativo fa coppia con una mega tournée che partirà da Toronto il 28 gennaio

Proseguono i festeggiamenti per i primi 10 anni di carriera de Il Volo. Il trio che ha stregato il mondo, stabilendo record di vendite e di sold out, da gennaio 2020 sarà impegnato in una serie di appuntamenti live. Si parte con la tranche del “North American Tour“. Dal 28 gennaio fino a marzo i ragazzi de Il Volo si esibiranno all’interno dei più importanti luoghi simbolo della musica mondiale.

Toccando templi sacri per l’arte, come il Radio City Music Hall di New York, (06/02) Piero, Ignazio e Gianluca delizieranno orecchie e cuore di una platea multigenerazionale che da un decennio a questa parte li segue con affetto e ammirazione. Nei mesi di giugno e luglio sarà la volta di Germania e Polonia con l’aggiunta di nuove tappe ad un calendario davvero fitto di impegni. L’estate segnerà il ritorno del gruppo in Italia, con le due date di Verona in agosto e due date settembrine a Taormina.

Novembre e dicembre sigleranno una tournée davvero importante che ad oggi conta ben 37 date, senza esclusione di eventuali aggiunte. Torino, poi Milano, per concludere nella capitale il 4 dicembre. Un tripudio di eventi live da non perdere. Tutto è pronto per la prima tappa, il 28 gennaio, a Toronto, dal prestigioso Meridian Hall, i ragazzi de Il Volo si esibiranno per il pubblico canadese. Allacciate le cinture, si parte. Inizia il viaggio de Il Volo, quello più importante, il Best of, orgoglioso vessillo di un percorso che inizia ben 10 anni fa e che ancora oggi racconta credibili storie si sacrifico, passione e gratificazione.

Leggi anche