Il West Ham piomba su Dzeko, pronti 25 milioni
Il West Ham vuole riportare Dzeko in Premier League; pronti per la Roma 25 milioni di euro. Sul bosniaco anche Southampton e Crystal Palace
Edin Dzeko ormai da 2 anni è uno dei migliori attaccanti della Serie A, pilastro fondamentale della Roma, che ha appena raggiunto i 300 gol in carriera. Il bosniaco però non ha mai chiuso ad un ritorno in Premier League, come ha dichiarato qualche giorno fa.
Più che un desiderio, anche un messaggio alla società, a cui ha chiesto di prolungare il contratto di un anno, fino al 2021, spalmando l’ingaggio da 4,5 milioni a 4 a stagione. Rinnovo che comunque sembra essere vicino.
Dall’Inghilterra però, è già arrivata una prima offerta, di 25 milioni da parte del West Ham di Manuel Pellegrini, che ha allenato il bosniaco ai tempi del Manchester City, quando in una sola stagione realizzò 26 reti.
Gli Hammers però, non sono l’unico club inglese interessato al bosniaco. Anche il Southampton e il Crystal Palace hanno manifestato il loro interesse, pur senza fare offerte.
La Roma ci pensa, sia perchè il bosniaco compirà 33 anni il prossimo marzo, sia perchè vorrebbe dare maggiori responsabilità a Schick, visto l’investimento oneroso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO