Ilaria D’Amico, la coduttrice lascia Sky Calcio Show e la Serie A

La conduttrice Ilaria D’Amico lascia dopo 15 anni Sky Calcio Show e la Serie A. La moglie di Buffon presenterà il programma della Champions League

Dopo 15 anni passati a presentare la Serie A, Ilaria D’Amico lascia il programma pomeridiano Sky Calcio Show. La D’Amico passerà alla presentazione della Champions dalla prossima stagione, sempre in onda su Sky. L’unico stop dalla conduzione del programma, causa maternità, risale al 2015. Un altro addio al nostro campionato, dopo quello del compagno Gianluigi Buffon, passato al Paris Saint-Germain.

Advertising
Advertising

La conduzione del format dedicato alla Serie A passerà ad Alessandro Bonan; il debutto è previsto il 19 agosto, in concomitanza con la prima giornata di campionato.

 

 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

17 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago