Ilary Blasi: “E’ stato un accanimento mediatico schifoso”
Ilary Blasi, ospite da Silvia Toffanin, ha parlato per la prima volta della notizia che, solo qualche settimana fa, dava per certa la separazione tra lei e Totti
Nella scorsa puntata di Verissimo, ospite da Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha parlato apertamente dell’onda mediatica che si è scatenata proprio qualche settimana fa, in cui veniva data per certa la separazione tra lei e Francesco Totti, suo marito da quasi 20 anni.
Nonostante sui social sia lei che Totti abbiano solo smentito la cosa, senza alzare ulteriori bufere, nello studio di Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha raccontato del suo grande dispiacere e disappunto su come è stata gestita l’intera faccenda da parte dei media.
“Su questa storia si è detto tanto, forse anche troppo. E’ stato un’accanimento mediatico nei miei confronti e in quelli della mia famiglia. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, se non ai nostri figli. Si domandavano perché scrivevano quelle cose e le nostre preoccupazioni e il nostro pensiero è andato a loro.”- con queste parole ha esordito Ilary Blasi per spiegare la questione, per poi aggiungere: “Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti, ogni tot di anni, sempre nella stessa modalità, sono uscite sempre questo tipo di illazioni. Poi il gossip diventa più succoso se si accostano dei nomi, cognomi e magarti un volto, perchè così sembra più veritiero”.
Ha inoltre voluto sottolineare che : “La cosa vergognosa è stata che alcuni quotidiani nazionali, di una certa credibilità, hanno dato la notizia come se fosse certa, facendo anche una figura di m****“. La Blasy si poi scusata per il linguaggio colorito; anche se serviva solo per sottolineare la sua rabbia nei confronti dei media che hanno accostato a lei e al marito nomi di presunti amanti, con cui i due non hanno mai avuto nulla a che fare. Ilary Blasi ha inoltre voluto ribadire la sua priorità del benessere dei figli: “Ormai sono grandi e ci hanno chiesto spiegazioni, penso si siano anche vergognati, abbiamo spiegato loro che purtroppo ciclicamente siamo oggetto di questi attacchi”.
Per quanto riguarda il presunto tradimento da parte di Totti, Ilary Blasi si è limitata a dichiarare: “Quella foto è stata una conferma che fosse qualcosa di costruito. Perché fare una foto così? Vuol dire tutto e vuol dire niente. E se davvero come hanno scritto è un tradimento che dura da mesi allora perché c’è solo quella foto che alla fine non dice nulla, è lo scatto di due persone in uno stesso stadio insieme a tante altre persone”.
Ha poi concluso l’intervista aggiungendo: “Sto con mio marito da 20 anni, non ci sono cascata 20 anni fa, e adesso a 40 anni con l’esperienza non ci casco“.
I
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO