Ilary Blasi sotto accusa dei suoi follower. La bellissima conduttrice ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae dinanzi ad un locale notturno, senza mascherina e con tanto di didascalia: “Facciamo festa?”
La questione, riguardante ovviamente il Coronavirus, pare non essere stata cosa gradita dai suoi fan che si sono rivoltati contro di lei. Il suo errore è stato postare la foto in concomitanza con l’uscita della nuova ordinanza ministeriale che prevede la chiusura di tutti i locali notturni in cui si praticano attività ludico-ricreative rivolte al ballo e alla movida.
In altre parole, discoteche chiuse dopo Ferragosto e ogni attività che preveda musica e assembramenti è completamente vietata. Inoltre, è stato re-introdotto l’obbligo della mascherina anche nei luoghi pubblici all’aperto.
Per tali motivi, Ilary Blasi, senza mascherina e dinanzi ad un locale notturno, sembra essere la vittima per eccellenza dell’ennesimo caso mediatico da social network.
I commenti dei suoi follower le fanno notare che dovrebbe indossare la mascherina e che un’ordinanza vieta tali attività da ballo. La sua presenza in un locale notturno pare essere cosa non gradita a chi aveva programmato qualche serata e a causa del Coronavirus, ancora una volta, è costretto a stare a casa.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…