Dopo aver saltato la prima giornata, l’Atalanta è pronta a fare il suo esordio in campionato. Domani i nerazzurri sfideranno il Torino in trasferta, mentre mercoledì affronteranno la Lazio nel recupero della prima giornata. Contro i granata potrebbe rivedersi anche Ilicic.
Lo sloveno è vicinissimo al rientro, e non è da escludere una sua convocazione per il match di domani. Difficile che lo l’attaccante sia già pronto per giocare, ma dopo mesi difficili una convocazione rappresenterebbe il primo passo verso il recupero definitivo.
A confermare quanto Ilicic sia prossimo al rientro ci ha pensato Marten de Roon: “Abbiamo comprato quattro o cinque giocatori e sono forti. Ancora devo vedere Miranchuk e poi rientrerà Ilicic tra poco. Gli serve un po’ di tempo ma si sta allenando. Ancora non è in forma ma si sta riprendendo, con la sua qualità siamo forti”.
I bermagaschi non potranno ancora contare su Miranchuk, preso per sostituire lo sloveno. Il russo è ancora infortunato e non rientrerà prima di metà ottobre. All’Atalanta non mancano le alternative, e oltre a Gomez e Zapata, può contare su Pasalic, Muriel e Malinovskyi.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…