Ilicic, il fantasista della Dea torna in Slovenia per favorire il recupero
Josip Ilicic ha avuto il permesso dalla società per proseguire il recupero in Slovenia: la Dea spera di riaverlo per la Final Eight di Lisbona
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Josip Ilicic avrebbe fatto ritorno in Slovenia con il permesso della società. L’Atalanta spera di riaverlo per la Final Eight di Lisbona valida per la fase finale della Champions League. Il fantasista dell’Atalanta non si è messo in mostra nel calcio post lockdown.
Ilicic durante la stagione ha deliziato i propri tifosi a suon di gol e giocate da paura. Il doppio volto della sua condizione fisica si può notare dall’ultima gara disputata contro il Valencia, terminata con quattro gol dello sloveno. Da quando è ripreso il campionato ha collezionato pochi minuti e non si vede in campo dalla gara contro la Juventus.
La società bergamasca spera che il ritorno in patria gli possa garantire un miglior recupero sia fisico che psicologico. La natura del suo infortunio non è stata ancora chiarita e le possibilità di un suo rientro sono davvero limitate. Gasperini in conferenza stampa ha addirittura dichiarato che ci sono possibilità di non vederlo neanche per l’inizio della prossima stagione. I tifosi della Dea possono soltanto sperare che l’aria di casa gli porti bene e che lo rigeneri.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, venerdì 31 luglio 2020: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cefalonia, frana travolge turista italiano sulla spiaggia di Myrtos: è grave