Immagine da Pixabay
Nuova strage negli USA. In Illinois, ad Aurora, a 70 km da Chicago, un uomo, tale Gary Martin, 45 anni, è entrato nella fabbrica dove lavorava e ha ucciso cinque dei suoi colleghi e ferito cinque agenti della polizia. I motivi che hanno spinto l’uomo al folle gesto non sono ancora noti.
Era il primo pomeriggio quando Martin è entrato in azienda, la Henry Pratt Company, ad Aurora in Illinois. Ha estratto una pistola e aperto il fuoco. L’allarme è scattato subito e la polizia, nell’arco di pochi minuti è giunta sul posto: Martin ha sparato anche agli agenti, ferendone cinque. Poi è stato catturato.
A riconoscerlo è stato John Probst, un altro dipendente: “Sparava a tutti.”
Un nuovo dibattito sull’uso libertino effettivo delle armi, dunque, è pronto per scatenarsi, e Donald Trump dovrà difendersi duramente, questa volta.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un nuovo parcheggio gratuito da 15 posti auto alla frazione Pandola, al servizio di cittadini…
Spaccio - Sono stati sorpresi in flagranza mentre cedevano hashish a un giovane di origine…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Tragedia lungo il suggestivo Sentiero degli Dei, dove una turista statunitense di 68 anni, originaria…
Il Salone dei Marmi di Palazzo di Città a Salerno ha ospitato una nuova tappa…