21 Febbraio 2018 - 12:12

Parkland, George Clooney dona 500.000 dollari per manifestazione

george clooney

George Clooney, dopo i tragici eventi di Parkland, ha deciso di donare 500.000 dollari per la March For Our Lives. L’evento si terrà il prossimo 24 Marzo a Washington

Nel giorno di San Valentino, gli Stati Uniti hanno assistito all’ennesimo terribile massacro. Cinque teenager sopravvissuti hanno organizzato la March For Our Lives, marcia per manifestare contro le armi e la loro libera vendita negli USA. Moltissimi vip stanno contribuendo all’evento, che si terrà il prossimo 24 Marzo a Washington, tra cui George Clooney.

Nella giornata di ieri, George Clooney e la sua compagna Amal hanno dichiarato che doneranno alla causa 500.000 dollari per dimostrare il loro appoggio all’iniziativa.

Amal e io siamo ispirati dal coraggio di questi giovani uomini e donne dalla Stoneman Douglas High School. La nostra famiglia sarà lì il 24 marzo per stare dalla parte di quest’incredibile generazione di giovani da tutto il paese, e in nome dei nostri piccoli Ella e Alexander, doneremo 500.000 dollari per aiutare a organizzare quest’evento fondamentale. Le vite dei nostri figli dipendono anche da eventi come questo” ha dichiarato Clooney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *