Sono finalmente terminati i lavori di progettazione e installazione dei nuovi apparecchi LED nella Basilica di San Pietro Roma. Il progetto, ideato e realizzato da Osram, ha l’obiettivo di “mettere in luce” tutte le peculiarità della Basilica più importante del mondo.
Oltre 780 gli apparecchi speciali e circa 100 mila LED impiegati nella grande opera. E’ stato installato inoltre un sistema di controllo della luce digitale attraverso il quale è possibile adattare l’illuminazione della superficie di quasi 22 mila metri quadrati complessivi della Basilica, in base a scenari predefiniti.
Le luci a LED permetteranno ai visitatori, d’ora in poi, di poter leggere i capolavori per eccellenza presenti nell’edificio sacro e, per la prima volta dalla sua costruzione (1506), di poter ammirare la Basilica di San Pietro in tutto il suo splendore.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…