19 Ottobre 2021 - 18:00

Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera rivela: “Calogiuri? Sempre più complesso”

Imma Tataranni

Imma Tataranni sta per tornare e Vanessa Scalera ha rivelato qualche anticipazione

Dopo il successo del 2019, Imma Tataranni è pronta a debuttare con tanti nuovi episodi ricchi di colpi di scena. La seconda stagione della fiction, composta da 8 episodi, andrà in onda in due tranche di quattro appuntamenti ciascuno. La prima parte verrà trasmessa il martedì sera dal prossimo 26 ottobre 2021, mentre per la seconda dovremo attendere la primavera del 2022.

La trama seguirà il filone della prima stagione e le vicende ruoteranno intorno all’investigatrice Tataranni, alle prese con casi difficili da risolvere. Ma, una delle domande più frequenti è sul rapporto con Calogiuri; e, a rispondere, la stessa Vanessa Scalera dalle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni: “Imma è sempre minacciosa. I caratteri dei personaggi non cambiano. Cambiano le vicende, ci saranno nuovi gialli ispirati ai romanzi di Mariolina Venezia con altrettante indagini. Il lato sentimentale di Imma è sempre più complesso”.

Nella seconda stagione, il suo rapporto con Calogiuri si farà sempre più complessa e lei sarà divisa tra quest’ultimo e sui marito: “Diciamo che il personaggio di Calogiuri è sempre molto presente nella vita di Imma, come lo è suo marito Pietro del resto. Lei è sempre impelagata in questa dualità sentimentale”, ha rivelato.