Immaturi-La Serie. Anticipazioni del 16 Febbraio

Prima Pagina Immaturi-La Serie. Anticipazioni del 16 Febbraio

Dopo una settimana di vacanza, si torna tra i banchi di scuola con Immaturi-La Serie tratta dal film di Paolo Genovese. Vediamo cosa accadrà questa sera nella quinta puntata

Torna in onda stasera, dopo una settimana di stop a causa del Festival di Sanremo, ImmaturiLa Serie.

- Advertisement -

L’appuntamento è fissato per questa sera alle 21.10 su Canale 5. Leggiamo insieme le anticipazioni.

“Quando mi ricapita una gita scolastica a quarant’anni?”

Vincendo le iniziali resistenze del suo tutor che teme per la sua “sobrietà”, Francesca si prepara a partire, insieme ad i suoi compagni, per la tanto agognata gita scolastica in Sicilia. 

- Advertisement -

Nel frattempo, mentre Gigi (Paolo Calabresi) scopre il segreto di Serena (Sabrina Impacciatore) e si allontana da lei, anche tra Luisa (Irene Ferri) e Lorenzo (Ricky Memphis) sembra esserci maretta: i due, infatti, sono irrimediabilmente presi dalle loro rispettive nuove conquiste.

A proposito di conquiste, lo speaker Pietro (Luca Bizzarri) continua a consolidare la sua fama di conquistatore seriale anche se, da quando ha strappato un bacio a Claudia (Ilaria Spada), sembra aver perso lo smalto iniziale.

Anche per Virgilio (Paolo Kessisoglu) è arrivato il momento di partire per Noto: ma prima l’uomo dovrebbe confessare a Doriana (Ludovica Bazzaglia) che è lui il suo corteggiatore misterioso. Ma la ragazza lo scopre comunque e così, spaventata dalla notevole differenza d’età, allontana bruscamente Virgilio.

“Questa notte è ancora nostra”

- Advertisement -

A Noto tutto cambia, le tensioni si sciolgono e gli amori fioriscono: in una notte che sembra uscita da una canzone di Antonello Venditti, Francesca sembra finalmente cedere alle avances di Daniele (Daniele Liotti), e mentre tra Piero e Claudia scoppia la passione, per Luisa e Lorenzo il tempo sembra non essere mai passato…

Serena, intanto, ritrova un equilibrio con Gigi, venuto a sorpresa da Roma: per i due amanti clandestini, però, le sorprese sono dietro l’angolo…

“Sorpresa!”

Una volta tornati alla normalità, per i nostri Immaturi l’idillio si spezza: Daniele si allontana da Francesca, Lorenzo e Luisa non sanno come dire ai loro rispettivi compagni che sono finiti a letto insieme, e Serena riceve la visita inaspettata di suo marito che, da fuggitivo, ritorna a Roma per riprendere la sua vita e soprattutto offrire alla donna l’agiatezza a cui era abituata.

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 07:58 07:58