Impresa Atalanta, ecco il video della festa negli spogliatoi: Gasp scatenato
Dopo l’impresa in campo, i giocatori dell’Atalanta e Gasperini danno vita a uno show negli spogliatoi. Il video pubblicato sui social diventa virale
Il momento per l’Atalanta è magico. Dopo la storica vittoria a Donetsk con le reti di Castagne, Pasalic e Gosens si è qualificata per la sua prima volta alla fase finale della Champions League.
L’entusiasmo è a mille per la dea, Gasperini ieri dopo la partita era euforico: Siamo contenti per tutta Bergamo, per tutta l’Atalanta e anche per tutto il calcio italiano, abbiamo acquisito credibilità a livello internazionale, l’abbiamo fatto contro una squadra forte e devo dire che è stato un girone molto equilibrato”.
A manifestare tutta la loro gioia per la grande impresa fatta sono anche i vari video dei tifosi nerazzurri che hanno accolto trionfalmente i giocatori di rientro dall’Ucraina. Nei video pubblicati da alcuni protagonisti della partita si vede come i fan della dea hanno trasformato l’aeroporto in uno stadio.
Grande festa, però, anche subito dopo il fischio finale. I giocatori infatti insieme a Gasperini e tutto lo staff hanno dato via a un vero e proprio show nello spogliatoio dello Stadio Metalist di Kharkiv. Tutti insieme per festeggiare quello che un traguardo inimaginabile fino a qualche anno fa per la società di Percassi.
Ecco il video:
From #UCL debutants to last 16 hopefuls ✅
⚫️🔵 Atalanta 👏 @Atalanta_BC pic.twitter.com/Jpizr1cv1N
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) December 12, 2019
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO