Martina Beltrami Amici 19

Nell’edizione attualmente in onda di Amici 19 spicca il carattere vivace di Martina Beltrami. La concorrente ha risposto ad una polemica scaturita sui social network

Un nuovo episodio litigioso con protagonista Martina Beltrami da Amici 19, stavolta il battibecco nasce dai social network e la cantante del talent-show si scaglia contro i commenti virtuali.

Già protagonista di precedenti dissidi e alterchi, Martina Beltrami sta facendo parlare molto di sè non tanto per le sue abilità canore, ben più per il suo carattere spesso irascibile e permaloso. Oramai consuetudine che i fan commentino le puntate subito dopo la messa in onda delle stesse, il luogo è quello del web, nella fattispecie Instagram.

Dopo l’ultimo scontro con protagonista Martina Beltrami, spicca tra i like il commento di un utente che recita: “Fatti un bagno d’umiltà“. La concorrente di Amici ha risposto inizialmente in maniera ironica con un: “Oltre allo shampoo?”, poi con uno sfogo ben più articolato, di seguito riportato.

“Da quando dire la verità non è più da persone umili? Da quando inc….rsi per far capire che ci rimango male per determinate situazioni non è da persone umili?”.

Martina ha poi continuato il suo sfogo, ammettendo alcuni dei suoi errori che promette di migliorare durante la permanenza ad Amici:

”Sbaglio, urlo, mi arrabbio per cose che potrei prendere più alla leggera, è vero, ma questa sono io. E mi dispiace che quello che sta passando di me sono principalmente i miei capelli e le volte nelle quali sclero, perché non penso di essere solo questo. Io vi ringrazio sempre e comunque, nel bene e nel male”