La domanda che ci tormenta è la seguente: Chi ha incastrato Salvo e Valentino? Il finale della prima stagione di Incastrati ci aveva lasciato con il fiato sospeso ma, fortunatamente, Netflix ha appena comunicato che il crime comedy ambientato in Sicilia tornerà in streaming con una seconda stagione.
A comunicarlo ufficialmente sono stati gli stessi Ficarra e Picone, registi, autori e protagonisti della serie.
Incastrati è arrivata, in streaming, su Netflix lo scorso primo gennaio ed ha messo in scena, in modo sapientemente ironico, un crimine. Al centro della storia ci sono due tecnici (Ficarra e Picone) che riparano elettrodomestici e che sono anche amici e cognati. Un bel giorno rimangono, loro malgrado. coinvolti in un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del delitto, i due si mettono sempre più nei guai fino a ritrovarsi, faccia a faccia, con la mafia. La lavorazione della seconda stagione è già iniziata. Secondo Netflix, nei nuovi episodi i due amici dovranno continuare a barcamenarsi tra misteri, equivoci e situazioni paradossali.
La serie ha subito appassionato il pubblico italiano rimanendo nella Top 10 delle serie più popolari sulla piattaforma per tre settimane. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà la seconda stagione, grazie all’abile talento degli attori e dei produttori.
Prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, la seconda stagione manterrà la stessa squadra di scrittura della prima, oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone, Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli. Confermato il cast principale: oltre ai due protagonisti, torneranno Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…