Zerottonove

Incendio a Battipaglia: a fuoco il silo di una falegnameria

Questa mattina si è verificato un incendio nel comune di Battipaglia, dove un silo contenente materiale di falegnameria ha preso fuoco, probabilmente a causa di un guasto a un filtro. L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, che sono giunti sul posto con squadre provenienti dai distaccamenti di Eboli e dalla centrale di Salerno, supportati da un’autobotte e un’autoscala.

Advertising
Advertising

L’Intervento dei Vigili del Fuoco

Grazie alla tempestività dei “caschi rossi”, le fiamme sono state rapidamente domate, evitando così che l’incendio si propagasse. Il silo è stato prontamente messo in sicurezza e, fortunatamente, non si registrano danni significativi né feriti.

L’episodio si è concluso senza gravi conseguenze, grazie alla prontezza e all’efficienza dell’intervento dei Vigili del Fuoco.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 12 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, 12 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Baronissi, Anna Petta: “Le aule del Liceo “Margherita Hack” non saranno trasferite sopra una sala gioco. Archiviato il procedimento dalla nostra amministrazione”

“Il recente manifesto diffuso dall’opposizione è un esempio lampante di mistificazione della realtà, utilizzato per…

9 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago