Incendio a Battipaglia: a fuoco il silo di una falegnameria
Questa mattina si è verificato un incendio nel comune di Battipaglia, dove un silo contenente materiale di falegnameria ha preso fuoco, probabilmente a causa di un guasto a un filtro. L'incidente ha richiesto l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco
Questa mattina si è verificato un incendio nel comune di Battipaglia, dove un silo contenente materiale di falegnameria ha preso fuoco, probabilmente a causa di un guasto a un filtro. L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, che sono giunti sul posto con squadre provenienti dai distaccamenti di Eboli e dalla centrale di Salerno, supportati da un’autobotte e un’autoscala.
L’Intervento dei Vigili del Fuoco
Grazie alla tempestività dei “caschi rossi”, le fiamme sono state rapidamente domate, evitando così che l’incendio si propagasse. Il silo è stato prontamente messo in sicurezza e, fortunatamente, non si registrano danni significativi né feriti.
L’episodio si è concluso senza gravi conseguenze, grazie alla prontezza e all’efficienza dell’intervento dei Vigili del Fuoco.
ARTICOLO PRECEDENTE
Salerno, prima storica della Marella Voyager alla Stazione Marittima