Dacca, la capitale del Bangladesh, questa mattina si è svegliata nel fuoco: la BBC riferisce infatti di un incendio che si sarebbe propagato da un complesso residenziale in cui erano depositate sostanze chimiche altamente infiammabili.
Sarebbero decine i feriti ed almeno 78 le vittime, tra le quali figurerebbero anche i partecipanti ad un addio al nubilato e gli avventori di un ristorante.
Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco le cui operazioni di soccorso sarebbero rese però difficili dalla mancanza di fonti d’acqua e dalla conformazione della zona: i palazzi sono infatti l’uno accanto all’altro, separati solo da stretti vicoli che rappresenterebbero le uniche, ostiche vie di fuga.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…