Immagine da Pixabay
Un grave incidente automobilistico ha scosso l’Autostrada A2, comunemente nota come “Autostrada del Mediterraneo”, tra gli svincoli di Pontecagnano sud e Pontecagnano nord. L’evento ha causato notevoli rallentamenti lungo la tratta in direzione nord e ha richiesto l’intervento immediato delle autorità competenti.
Le circostanze esatte dell’incidente rimangono al momento oggetto di indagine, mentre il personale di Anas, insieme alle Forze dell’Ordine e agli operatori del servizio di emergenza medica 118, si sono affrettati sul luogo dell’incidente per fornire assistenza e soccorso. È stato attivato anche il soccorso meccanico al fine di ripristinare la normale circolazione veicolare nel minor tempo possibile.
L’incidente ha causato il ferimento di due persone, la cui identità e condizioni di salute al momento non sono state divulgate. Gli sforzi congiunti di tutte le squadre coinvolte mirano non solo a garantire un intervento tempestivo e adeguato alle vittime, ma anche a mitigare gli effetti dell’incidente sul flusso del traffico lungo l’autostrada.
L’area interessata è stata transennata per agevolare le operazioni di soccorso e consentire agli investigatori di raccogliere le prove necessarie per stabilire le cause esatte dell’incidente. Si raccomanda a tutti gli automobilisti di tenere d’occhio gli aggiornamenti sul traffico e, se possibile, evitare la tratta colpita, al fine di agevolare il recupero della situazione e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.
Al momento, la circolazione lungo l’Autostrada A2 in direzione nord tra gli svincoli di Pontecagnano sud e Pontecagnano nord rimane rallentata, e si consiglia di consultare fonti affidabili per informazioni in tempo reale riguardanti l’evoluzione della situazione e i tempi previsti per il ripristino della normale viabilità.
Sabato 17 maggio si terrà la tappa conclusiva del percorso PCTO “Orientamento Architettura” presso il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…