Incidente per Barbara D’Urso: cosa è successo?

Gossip ZON Incidente per Barbara D'Urso: cosa è successo?

Nelle scorse ore la conduttrice Barbara D’Urso ha postato sulle storie di Instagram un referto che parla di trauma all’emicostato sinistro

Le riprese della fiction “Dottoressa Giò” si sono concluse per Barbara D’Urso, come vuole il miglior Medoto Stanislavsky, in un vero pronto soccorso!

- Advertisement -

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha postato infatti su Instagram un referto medico che parla di trauma all’emicostato sinistro: “Ho preso una sorta di cazzottone”, spiegherà poi lei ai suoi follower.

Pronta a tornare in pista

Per fortuna si è trattato solo di una parentesi, risolvibile con 5 giorni di prognosi. Barbara D’Urso avrà così il tempo per rimettersi in sesto in vista di una nuova stagione televisiva che la vedrà in prima linea, sempre su Canale 5, dal 3 settembre con Pomeriggio Cinque e dal 16 con Domenica Live.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 18:25 18:25