Incidente ferroviario nel New Jersey

incidente ferroviario

Incidente ferroviario nel New Jersey. Il convoglio stava transitando a Hoboken, precisamente nella stazione di Lackwanna, la cittadina resa famosa dal reality “Il boss delle torte”

Una tragica notizia dell’ultima ora arriva dagli Stati Uniti, precisamente dal New Jersey: un incidente ferroviario si è verificato alle 8:30 ora locale a Hoboken, città natale di Frank Sinatra e patria di un altro personaggio, molto meno famoso ma un po’ più attuale, il boss delle torte Buddy Valastro.

incidente ferroviario
incidente ferroviario a Hoboken, nel New Jersey

Il treno stava transitando attraverso la stagione di Lackawanna e le prime frammentarie notizie in arrivo in questi minuti parlano di vittime e feriti gravi.

Le prime immagini e i primi filmati dell’incidente ferroviario sono state diffuse via social, e mostrano ingenti danni alla struttura della stazione, con il convoglio che giace in mezzo allo scalo, a ridosso di una delle banchine passeggeri e il tetto crollato parzialmente a causa del violento urto.

Purtroppo ancora non ci sono informazioni precise sul numero dei feriti, ma i mezzi di soccorso sono già all’opera sul posto. Secondo una prima ricostruzione il treno non si sarebbe fermato all’arrivo nella stazione, urtando violentemente contro la piattaforma.