Incidente per Gianna Nannini durante il concerto a Genova



gianna nannini

La cantante Gianna Nannini è stata protagonista di una caduta dal palco durante il concerto nel capoluogo ligure; la cantante è stata trasportata in ospedale

Gianna Nannini è stata trasportata ieri sera in ospedale dopo un incidente occorso durante il concerto che si stava tenendo a Genova.

La cantante, fortunatamente, ha fatto subito sapere ai suoi fan di star bene e che è già pronta per la prossima tappa del suo tour “Fenomenale”. Infatti, l’appuntamento dato ai suoi sostenitori è già per stasera a Montichiari, nel bresciano.

Questo il suo messaggio: “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Ho un grosso problema al ginocchio, ci vediamo domani e mi raccomando: tutti seduti!

Ma la paura è stata tanta tra il pubblico dopo l’incidente accaduto durante il concerto nel capoluogo ligure. Sempre tramite i social, la Nannini ha voluto ringraziare i Volontari della Croce Rossa Genovese, i dottori e gli infermieri della Villa Scassi di Sampierdarena.

Leggi anche