Immagine da Pixabay
Domenica di sangue sull’autostrada A1 Milano-Napoli: un motociclista è morto in seguito ad un incidente avvenuto tra lo svincolo dell’A22 e Reggio Emilia.
Lunghe code stanno accompagnando gli automobilisti presenti sulla carreggiata dove è avvenuto il tragico incidente. Il fatto è accaduto intorno alle 7:30, praticamente alle prime luci dell’alba, al km 138.3 in direzione Nord: stando ad una prima ricostruzione, la vittima (non ancora identificata) si è scontrata con un’autovettura e l’impatto è stato fatale.
Altre due persone sono rimaste ferite: sul posto è intervenuto il soccorso stradale, la Polizia ed il 118 che hanno provato a rianimare il centauro ma senza riuscirvi. Sono ancora in corso le operazione di rimozione dei veicoli. È in corso la distribuzione dell’acqua da parte della Protezione Civile agli utenti in coda.
Autostrade per l’Italia informa la presenza di una coda di 7 km tra Bivio A1/A22 Modena-Brennero e Reggio Emilia. Inoltre, per chi proviene da Reggio ed è diretto verso Milano è consigliato prendere una strada alternativa. Invece, per chi proviene da Bologna, è invitato a prendere l’uscita di Modena per proseguire su strada alternativa.
Grande partecipazione e successo per il corso di educazione stradale promosso dalla Polizia Municipale di…
Il Tribunale Amministrativo Regionale di Salerno ha sospeso in via cautelare un provvedimento di sgombero…
Tensione nel pomeriggio di ieri a Salerno, nel popoloso quartiere del Rione Carmine, dove un…
Azione simbolica per difendere il Made in Italy agroalimentare Un gruppo di rappresentanti della Coldiretti ha messo…
Il Comune destina i proventi delle contravvenzioni a asfalto, segnaletica e viabilità A Salerno, le…
Sono accusati di aver guidato l’imbarcazione partita dalla Libia con a bordo oltre 100 persone…