Incidente mortale sulla A1: perde la vita un motociclista



a1
Immagine da Pixabay

Si macchiano di sangue le strade dell’Autostrada A1: un motociclista ha perso la vita in uno scontro con un’auto nei pressi dell’A22 e Reggio Emilia

Domenica di sangue sull’autostrada A1 Milano-Napoli: un motociclista è morto in seguito ad un incidente avvenuto tra lo svincolo dell’A22 e Reggio Emilia.

Lunghe code stanno accompagnando gli automobilisti presenti sulla carreggiata dove è avvenuto il tragico incidente. Il fatto è accaduto intorno alle 7:30, praticamente alle prime luci dell’alba, al km 138.3 in direzione Nord: stando ad una prima ricostruzione, la vittima (non ancora identificata) si è scontrata con un’autovettura e l’impatto è stato fatale.

Altre due persone sono rimaste ferite: sul posto è intervenuto il soccorso stradale, la Polizia ed il 118 che hanno provato a rianimare il centauro ma senza riuscirvi. Sono ancora in corso le operazione di rimozione dei veicoli. È in corso la distribuzione dell’acqua da parte della Protezione Civile agli utenti in coda.

Autostrade per l’Italia informa la presenza di una coda di 7 km tra Bivio A1/A22 Modena-Brennero e Reggio Emilia. Inoltre, per chi proviene da Reggio ed è diretto verso Milano è consigliato prendere una strada alternativa. Invece, per chi proviene da Bologna, è invitato a prendere l’uscita di Modena per proseguire su strada alternativa.

Leggi anche