Ezio Greggio e la fidanzata hanno avuto un incidente: stanno bene

Ezio Greggio
Immagine dal profilo Instagram ufficiale di Ezio Greggio

Nella giornata di ieri Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico hanno avuto un piccolo incidente ad Ibiza; ora stanno bene

Li abbiamo visti insieme su Canale 5 alla conduzione de “La sai l’ultima?-Digital Edition” e dopo il successo del programma Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico hanno deciso di godersi qualche giorno di relax a Ibiza.

Un momento di refrigerio messo bruscamente in pausa nel pomeriggio di ieri quando la coppia ha avuto un piccolo incidente, dovuto all’impatto della loro auto con una Jeep, occorso forse quando Ezio e Romina stavano tentando di sfuggire agli obiettivi fotografici indiscreti di alcuni paparazzi.

A raccontare l’accaduto è stato lo stesso Greggio che in un post su Instagram ha detto che Romina ha riportato un mini-trauma al collo ma che, dopo i controlli effettuati in ospedale, tutto è finito bene.

Più tardi anche la Pierdomenico (ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi) ha tranquillizzato i suoi follower su Instagram, prima pubblicando una foto in costume sotto la doccia presso uno stabilimento di Ibiza, e poi rispondendo così alla richiesta di notizie di una fan:

Presto ci dimenticheremo tutto

Chi è Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico è nata a Pescara nel 1993. Modella, influencer e showgirl vanta un passato da corteggiatrice di Amedeo Barbato e tentatrice di Temptation Island.