Addio Pamela Prati: “Da oggi sono Paola Pireddu”

pamela prati verissimo
Immagine dalla trasmissione "Verissimo", in onda su Canale 5

In un’intervista al settimanale Oggi, la showgirl Pamela Prati parla di tutta la sua voglia di ricominciare dopo lo scandalo: dal nome al lavoro

Pamela Prati torna a parlare dopo essere stata al centro del caso mediatico dell’anno: le finte nozze con il finto Mark Caltagirone.

E lo fa attraverso un’intervista resa al settimanale Oggi in cui asserisce non solo che quella Pamela non esiste più, ma che da oggi tornerà a chiamarsi con il suo nome di battesimo, Paola Pireddu:

paola e’ un nome semplice, dolce, forte. ma e’ soprattutto il nome di una donna libera

Quella Pamela, la donna che è stata presa in giro in un momento di estrema fragilità seguito alla perdita della sorella e ci ha sbattuto la faccia, potrebbe però tornare presto nella vita di Paola Pireddu: la bella sarda ex diva del Bagaglino è infatti in giro per l’Italia alla ricerca delle location dove girare un film sulla sua storia, per il quale sia Sky che Netflix avrebbero espresso interessamento.

Un giro del Belpaese che starebbe riconciliando Paola/Pamela con se stessa e l’affetto del pubblico:

bisogna distinguere la tv e i social, che sono irreali, dalla vita vera. e la mia e’ fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano, che mi hanno compresa e fatta sentire amata.