Gossip

Barbara d’Urso ha avuto un incidente: come sta ora

Ieri sera Barbara d’Urso ha pubblicato su Instagram alcune stories in cui spiega perchè è costretta a portare un collare: poi dà appuntamento a Lunedì

Lunedì 9 Settembre tornerà a farci compagnia per cinque pomeriggi alla settimana con il suo programma di infotainment “Pomeriggio Cinque”, intanto ieri sera Barbara d’Urso ha pubblicato su Instagram alcune stories in cui racconta tutta la verità sull’incidente avuto qualche giorno fa, dopo che una foto in cui indossa un collare sul set dei promo della nuova edizione di Live- Non è la d’Urso,  ha cominciato a fare il giro del web.

Advertising
Advertising

Il racconto

“Io volevo evitare che si sapesse” ha esordito la conduttrice napoletana, “Una settimana fa ho avuto una sorta di incidente, sono scivolata, caduta in modo pericoloso e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui”.

Così Barbara indicando il collarino che indossa: “Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può accadere tutto in un minuto. La vita va vissuta con gioia. Io sto benissimo, per girare i promo mi sono tolta il collarino. 

Advertising
Advertising

Barbara d’Urso conclude le Stories ringraziando i medici e gli infermieri del Pronto Soccorso che si sono occupati di lei, “con grande discrezione e senza prevaricare gli altri pazienti” e da appuntamento a Lunedì: “Pomeriggio Cinque” torna in onda il 9 Settembre sulla rete ammiraglia Mediaset dalle 17.10.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

7 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

13 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

13 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

13 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

13 ore ago