21 Maggio 2019 - 10:51

Incidente in provincia di Lecce. Auto finisce in scarpata, un morto

A4

Un terribile incidente si è verificato nella notte in provincia di Lecce. Auto finisce in una scarpata ed il corpo di un uomo è stato ritrovato in mattinata

Un terribile incidente si è verificato in agro di Veglie, in provincia di Lecce, sulla strada Boncore-San Pancrazio. Nella notte, un uomo alla guida di un’auto ha, probabilmente, perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata. Nell’impatto, l’uomo di 33 anni residente ad Erchie, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Il corpo è stato rinvenuto all’alba dai soccorritori. Dell’uomo, la famiglia non aveva più notizie dalla serata di ieri, quando avevano perso il contatto con lui non riuscendo più a contattarlo.

Ancora sconosciute le dinamiche dell’incidente. Come già accennato, il 33enne avrebbe perso il controllo dell’auto, modello Suv, sfondando i guard rail e finendo nella scarpata. L’auto è stata ritrovata a circa 300 metri di distanza dal luogo dell’impatto. Le autorità, al momento, stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta partendo da alcuni segni di frenata presenti sul manto stradale.

Sul luogo sono intervenuti all’alba i Vigili del Fuoco del comando provinciale di  Lecce e del distaccamento di Veglie. Sul posto anche il personale medico del 118, allertato da alcuni passanti ed i Carabinieri di Veglie.