Incidente sulla Provinciale 11 a Capaccio Paestum: auto trascinata per 20 metri, famiglia illesa
L’impatto è stato violento: la Ford Focus, guidata da un 60enne di origini indiane residente ad Altavilla Silentina, con a bordo la moglie e la figlia di 10 anni, è rimasta incastrata nella parte anteriore del mezzo pesante, venendo trascinata per oltre 20 metri
CAPACCIO PAESTUM – Paura ieri pomeriggio sulla Strada Provinciale 11, dove un grave incidente si è verificato intorno alle 15, poco dopo la rotatoria della Strada Statale 18. Coinvolti nel sinistro una Ford Focus, con a bordo una famiglia di tre persone, e un autoarticolato guidato da un 65enne di Roccadaspide.
La dinamica dell’incidente
L’impatto è stato violento: la Ford Focus, guidata da un 60enne di origini indiane residente ad Altavilla Silentina, con a bordo la moglie e la figlia di 10 anni, è rimasta incastrata nella parte anteriore del mezzo pesante, venendo trascinata per oltre 20 metri. Nonostante la drammatica dinamica, i tre occupanti dell’autovettura sono rimasti miracolosamente illesi.
I soccorsi e gli interventi
Sul luogo dell’incidente sono intervenute due pattuglie della polizia municipale, coordinate dal comandante Sofia Strafella, che hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto e regolato il traffico per evitare ulteriori disagi.
Fonte: SalernoToday