Ancora sangue sull’autostrada A2 del Mediterraneo. A distanza di meno di due giorni da un precedente tragico sinistro, un altro motociclista ha perso la vita nella serata di ieri.
Il drammatico incidente è avvenuto lungo il tratto compreso tra gli svincoli di Contursi Terme e Sicignano degli Alburni. La vittima è un uomo di 50 anni, residente in provincia di Cosenza, che viaggiava in moto da solo quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è rovinato sull’asfalto.
Non risultano altri veicoli coinvolti. Dopo i primi soccorsi da parte del 118, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Oliveto Citra, dove purtroppo è deceduto nel corso della notte. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine e i tecnici dell’Anas, impegnati nei rilievi utili a chiarire la dinamica.
Solo sabato pomeriggio, un altro giovane centauro di 28 anni, ha tragicamente perso la vita in circostanze analoghe nei pressi dello svincolo di Campagna. Anche in quel caso, la caduta è avvenuta in autonomia. Il ragazzo è morto sul colpo. I funerali si svolgeranno nella giornata odierna.
Fonte: SalernoToday
Sabato 17 maggio si terrà la tappa conclusiva del percorso PCTO “Orientamento Architettura” presso il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…