Foto: YT US Open
Seconda giornata senza particolari sorprese ad Indian Wells, dove è in corso il settimo Masters 1000 della stagione. Ieri hanno fatto l’esordio nel torneo i top-10 dell’Italia. Bene sia Berrettini che Fognini, che hanno sconfitto rispettivamente Tabilo e Struff. Nel prossimo turno il tennista romano affronterà Fritz, mentre Fognini è atteso da una sfida durissima con Tsitsipas, che all’esordio ha sconfitto Pablo Martinez.
Prosegue la corsa alle Atp Finals di Sinner, che risponde alle vittorie di Ruud e Hurkacz e all’esordio a Indian Wells supera agevolmente Millmann. Nel prossimo turno affronterà Isner. Eliminati invece Sonego e Mager, che cadono contro Anderson e Monfils.
Vittoria sofferta per il secondo favorito del torneo, Zverev, che fatica contro l’emergente Brooksby ma alla fine trova la vittoria nel 3° set. Positivo anche l’esordio di Rublev, eliminato invece Auger-Aliassime. L’uomo di giornata di Indian Wells però è Andy Murray, che da vita ad un match senza esclusione di colpi con Alcaraz, e vince in rimonta al 3° set.
Stanotte tornano in campo per il 3° turno Medvedev, favorito del torneo, che affronterà Krajinovic, e Shapovalov, atteso da un duro match con Karatsev.
Quattro cavalieri, detti “Milites”, le cui figure compaiono in un affresco dell’abbazia millenaria di di Santa…
Salerno 12 maggio 2025 Il tour che porterà Marco Mengoni ad esibirsi nelle grandi arene europee in autunno…
Dramma della solitudine a Mercato San Severino, dove un uomo di 50 anni, insegnante, è…
Nuovo episodio di violenza ai danni di un operatore del trasporto pubblico locale. Nella mattinata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Ancora sangue sull’autostrada A2 del Mediterraneo. A distanza di meno di due giorni da un…