Sport

Indian Wells: esordio vincente per Sinner e Berrettini, ok anche Murray

Esordio vincente ad Indian Wells per l’Italia del tennis, che raccoglie le vittorie di Sinner, Berrettini e Fognini. Zverev avanti a fatica

Seconda giornata senza particolari sorprese ad Indian Wells, dove è in corso il settimo Masters 1000 della stagione. Ieri hanno fatto l’esordio nel torneo i top-10 dell’Italia. Bene sia Berrettini che Fognini, che hanno sconfitto rispettivamente Tabilo e Struff. Nel prossimo turno il tennista romano affronterà Fritz, mentre Fognini è atteso da una sfida durissima con Tsitsipas, che all’esordio ha sconfitto Pablo Martinez.

Advertising
Advertising

Prosegue la corsa alle Atp Finals di Sinner, che risponde alle vittorie di Ruud e Hurkacz e all’esordio a Indian Wells supera agevolmente Millmann. Nel prossimo turno affronterà Isner. Eliminati invece Sonego e Mager, che cadono contro Anderson e Monfils.

Vittoria sofferta per il secondo favorito del torneo, Zverev, che fatica contro l’emergente Brooksby ma alla fine trova la vittoria nel 3° set. Positivo anche l’esordio di Rublev, eliminato invece Auger-Aliassime. L’uomo di giornata di Indian Wells però è Andy Murray, che da vita ad un match senza esclusione di colpi con Alcaraz, e vince in rimonta al 3° set.

Stanotte tornano in campo per il 3° turno Medvedev, favorito del torneo, che affronterà Krajinovic, e Shapovalov, atteso da un duro match con Karatsev.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

6 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

6 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

6 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

7 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

7 ore ago