Indiana Jones: la Disney posticipa la data di uscita al 2022

Bisognerà attendere ancora un anno per l’uscita di Indiana Jones 5. La Disney ha dovuto rimandare ancora una volta a causa dell’emergenza Coronavirus

I fan di Indiana Jones dovranno pazientare ancora un po’. Ebbene sì, il tanto atteso seguito dell’avventuriero più conosciuto del mondo con protagonista, ancora una volta Harrison Ford, è stato posticipato. Il 2022 sarà l’anno decisivo afferma la Disney. La data di uscita prevista è il 29 luglio 2022, un anno dopo l’appuntamento precedentemente fissato al 9 luglio 2021.

Advertising
Advertising

La Disney, inoltre, non sembra ancora aver raggiunto l’accordo con James Mangold che sembra vicino ad accettare la regia dopo la rinuncia di Steven Spielberg.
Il protagonista Harrison Ford di nuovo nell’iconico ruolo dell’archeologo che vive incredibili avventure andando alla ricerca di tesori e affrontando temibili nemici.

La produttrice Kathleen Kennedy aveva parlato del progetto durante i BAFTA confermando che la storia sarà ambientata dopo gli eventi mostrati in Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. I dettagli della trama ideata dallo sceneggiatore David Koepp ancora non rivelati restano ancora un mistero. Il trailer invece è già disponibile

Il trailer

Advertising
Advertising

Non ricordate le avventure del l’avventuriero più conosciuto del mondo? Vi segnaliamo questo articolo in cui potete ritrovare tutte le curiosità su Indiana Jones e le sue avventure.

Angela De Lise

Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago