Indiana Jones, il quinto capitolo sarà l’ultimo per Harrison Ford

Steven Spielberg ha confermato che il quinto capitolo di Indiana Jones sarà l’ultimo per Harrison Ford. Ma il franchise continuerà anche senza l’attore

Tutto ha una fine, anche le storie più belle. E quella che vede Harrison Ford e Steven Spielberg protagonisti sembra giunta al capolinea. Il quinto capitolo di Indiana Jones, infatti, sarà l’ultimo in cui vedremo recitare l’attore. Secondo il Sun, infatti, il regista avrebbe dichiarato: “Questo, per Harrison Ford, sarà certamente l’ultimo film della saga, ne sono sicuro, ma il franchise continuerà dopo di lui.” Spielberg, quindi, non ha parlato di fine del franchising e ha, anzi, aperto alla possibilità di cambiare il sesso del protagonista: “Dovremmo cambiare il nome da Jones a Joan. E non ci sarebbe niente di sbagliato nel farlo.Indiana Jones 5 arriverà nei cinema il 20 luglio 2020. La sceneggiatura della nuova avventura è firmata da David Koepp.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago