Il Resto del Carlino riporta la notizia dell’omicidio di un uomo originario di Guastalla (Reggio Emilia) che da anni lavorava e viveva in Indonesia.
Il corpo dell’uomo, L.A. di cinquantadue anni, è stato ritrovato nella locanda Bixio Cafè di Sabang, da uno dei suoi dipendenti.
La vittima, sposato e padre di una bambina, da molto tempo era operatore turistico in un villaggio di Pulau Weh. La Polizia di Sabang concentra le proprie indagini sulla cerchia di dipendenti e colleghi della vittima: in particolare, sarebbe stato fermato un uomo che, nelle ore precedenti all’omicidio avrebbe ottenuto un permesso per tornare nel suo paese natale, a nord di Sumatra.
Gli inquirenti, in sede di interrogatorio, cercheranno di far luce sul movente: le ipotesi sono una lite poi degenerata e l’omicidio premeditato per dissidi di lunga data.
Sul corpo della vittima sarebbero state ritrovate numerose coltellate e sopra al frigorifero di casa sua sarebbe stato rinvenuto un coltello sporco di sangue: con tutta probabilità si tratta dell’arma del delitto.
Intanto nel paese natale della vittima, dove lui tornava più volte durante l’anno, amici e parenti si stringono nel dolore della perdita, in attesa che la giustizia faccia il suo corso.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…