Indonesia: uomo italiano ucciso a coltellate. Si indaga
Un uomo originario di Guastalla (Reggio Emilia) è stato ucciso a coltellate nel suo bar in Indonesia: si indaga sulla cerchia di dipendenti
Il Resto del Carlino riporta la notizia dell’omicidio di un uomo originario di Guastalla (Reggio Emilia) che da anni lavorava e viveva in Indonesia.
Il corpo dell’uomo, L.A. di cinquantadue anni, è stato ritrovato nella locanda Bixio Cafè di Sabang, da uno dei suoi dipendenti.
La vittima, sposato e padre di una bambina, da molto tempo era operatore turistico in un villaggio di Pulau Weh. La Polizia di Sabang concentra le proprie indagini sulla cerchia di dipendenti e colleghi della vittima: in particolare, sarebbe stato fermato un uomo che, nelle ore precedenti all’omicidio avrebbe ottenuto un permesso per tornare nel suo paese natale, a nord di Sumatra.
Gli inquirenti, in sede di interrogatorio, cercheranno di far luce sul movente: le ipotesi sono una lite poi degenerata e l’omicidio premeditato per dissidi di lunga data.
Sul corpo della vittima sarebbero state ritrovate numerose coltellate e sopra al frigorifero di casa sua sarebbe stato rinvenuto un coltello sporco di sangue: con tutta probabilità si tratta dell’arma del delitto.
Intanto nel paese natale della vittima, dove lui tornava più volte durante l’anno, amici e parenti si stringono nel dolore della perdita, in attesa che la giustizia faccia il suo corso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stati Uniti, Trump insulta Biden: “Bravo solo a leccare il c…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Formula 1, qualifiche rinviate per il tifone Hagibis: la programmazione