11 Ottobre 2019 - 10:54

Stati Uniti, Trump insulta Biden: “Bravo solo a leccare il c…”

Trump

Il presidente degli USA, Donald Trump, sbocca contro il rivale nel comizio a Minneapolis. E si lascia andare a parole molto sopra le righe

Il suo personaggio è già senza freni, senza alcuna inibizione sia dal punto di vista del linguaggio che dal punto di vista della sua immagine di “self-made man”. Questa volta, però, probabilmente ha superato ogni limite accettabile, soprattutto se stiamo parlando del presidente di una delle nazioni più potenti al mondo. Donald Trump colpisce ancora. In un comizio tenuto a Minneapolis, infatti, il presidente ha espresso alcuni commenti ampiamente sopra le righe nei confronti del suo “rivale” Joe Biden.

Joe Biden è stato un buon vicepresidente solo perché sapeva come leccare il c**o a Barack Obama. Per quanto riguarda Nancy Pelosi, non si sa se è veramente un’idiota o se ci fa. O forse è solo una disonesta.” ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti.
Donald Trump ne ha avuto davvero per tutti, anche per la deputata Ilhan Omar, una delle leader della sinistra democratica e prima musulmana eletta in Congresso. Quest’ultima è stata attaccata riprendendo una teoria diffusa dall’estrema destra a proposito del primo matrimonio della politica: “È una socialista che odia e disprezza l’America, una che ha sposato suo fratello per venire nel nostro Paese. I democratici sono gente malata e folle, che indaga sul presidente per azzerare il vostro voto del 2016 come se non fosse mai esistito. Vogliono cancellare la vostra voce e il vostro futuro.”

I Biden sono diventati ricchi mentre l’America veniva derubata. Sleepy Joe e i suo amici hanno svenduto l’America, e da un nuovo report viene fuori che Biden quando era vicepresidente ha lavorato con la talpa del caso Ucraina. Questa non è altro che una caccia alle streghe, un sabotaggio.” ha poi concluso.