Se in campo è un periodo positivo, al contrario lo è per gli infortuni in casa Milan. Nella giornata di ieri, Lucas Biglia è stato sottoposto ad intervento chirurgico dopo la lesione miotendinea della coscia. L’argentino rimarrà fuori per almeno 4 mesi.
Nel corso della partita di ieri contro il Betis Siviglia, Mateo Musacchio è uscito dopo un brutto scontro con Franck Kessiè. Il difensore è stato portato fuori in barella ma Gattuso ha rassicurato tutti a fine partita. Le sue condizioni sono da valutare per domenica, così come quelle di Calhanoglu, anche lui uscito anticipatamente dalla sfida di Europa League per un problema al piede.
Contro i bianconeri, sarà out anche Jack Bonaventura mentre Gonzalo Higuain proverà a tutti i costi per tornare contro la sua ex-squadra, dopo il problema alla schiena rimediato contro l’Udinese. Da valutare anche Davide Calabria, dopo l’infortunio alla caviglia.
Infine, sarà squalificato Andrea Conti, dopo le 3 giornate rimediate con la squadra Primavera rossonera. Dunque non un bel momento per Rino Gattuso.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…