Kjaer, milan
Foto: YT Sevilla FC

Brutte notizie in casa Milan: Simon Kjaer si è infortunato nei primi minuti del match contro il Celtic. Costretto ad uscire dal campo: le condizioni del danese

Infortunio Kjaer in casa Milan. Tegola per Stefano Pioli dopo pochi minuti dall’inizio del match di Europa League contro il Celtic.

L’incidente si è verificato intorno all’11’ del primo tempo: nel tentativo di coprire su Edouard, il danese si è fermato improvvisamente per un problema muscolare. Immediata la richiesta del cambio con l’ex-Roma e Atalanta che si è accasciato a terra e non ha neanche tentato di riprendere la partita, uscendo subendo dal campo e rientrando negli spogliatoi. Al suo posto Stefano Pioli ha mandato in campo capitan Alessio Romagnoli, tenuto inizialmente a riposo per mettere in campo Matteo Gabbia.

Ma ora c’è apprensione per capire le condizioni del colosso danese: già in serata Kjaer effettuerà primi accertamenti per valutare l’entità del suo infortunio. Quasi sicuramente si tratta di un problema al muscolo della coscia destra ma da capire se si è fermato in tempo oppure meno.

Difficile dare nell’immediato dei tempi di recupero: servirà il primo esito degli esami per provare a fare un quadro ulteriore della situazione. Stefano Pioli ed i tifosi del Milan pregano affinché si tratti di nulla di grave per Kjaer.