Nella vittoria per 1-0 contro l’Olanda alla Johann Cruyff Arena di Amsterdam, c’è una brutta notizia per l’Italia di Roberto Mancini: Niccolò Zaniolo ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro verso la fine del primo tempo.
Il centrocampista della Roma ha mosso male la gamba ed il movimento è sembrato fin dall’inizio innaturale. Immediata la richiesta del cambio da parte del calciatore, sostituito dal CT con Moise Kean. Nonostante sia uscito dal campo sulle proprie gambe, le sensazioni di Zaniolo non sembravano essere positive fin dall’inizio.
Stando alle prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di un nuovo infortunio al legamento crociato per l’ex-Inter che – nel caso venisse confermato – lo costringerebbe ad un altro lungo stop. “Si tratta di una distorsione del ginocchio importante, aspettiamo domani per la diagnosi”, ha dichiarato il medico della Nazionale, il dottor Ferretti, al termine della partita contro l’Olanda.
Va ricordato che non si tratta del ginocchio già operato nello scorso gennaio, quando si infortunò gravemente al legamento crociato durante la partita tra Roma e Juventus. I tifosi della Roma e della Nazionale incrociano le dita per le condizioni del classe ’99.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domenica 3 novembre, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, coadiuvati da personale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…