Inps per la famiglia, virale la pagina Facebook per il reddito di cittadinanza
Inps per la Famiglia è la pagina Facebook divenuta virale negli ultimi mesi. La pagina social ufficiale risponde alle domande sul reddito di cittadinanza
La pagina Facebook Inps per la Famiglia è il canale social ufficiale che si interfaccia con i cittadini.
Da settimane è ormai virale per le risposte che da ai cittadini, soprattutto quando si parla di reddito di cittadinanza. La questione molto spesso sembra essere molto delicata e chiunque apre bocca sul tema esprimendo la propria opinione. I gestori della pagina dell’Inps hanno deciso che era giunto il momento di dare delle risposte.
Si è così arrivati a livelli “bassi” di qualità di domande e a livelli altrettanto bassi di qualità di risposte. C’è poi chi definisce il social media menager dell’Inps per la Famiglia un vero e proprio “Eroe nazionale” e chi invece pensa che sia il caso di concludere queste diatribe social.
La pagina ha così deciso di chiedere scusa scrivendo: “In linea con quanto previsto dalla netiquette e dalla social media policy della pagina e in considerazione del grande interesse e impatto del #redditodicittadinanza e di altre misure a favore della famiglia, risponderemo solo a commenti inerenti agli aspetti tecnici delle prestazioni erogate da Inps. Cogliamo l’occasione per scusarci con quanti possano essersi sentiti toccati od offesi da cune nostre risposte“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie D, il Bari vince il campionato e ritorna tra i Professionisti