Napoli in apprensione per le condizioni di Lorenzo Insigne in vista della sfida con il Barcellona. Il capitano degli azzurri è uscito infortunato nel match con la Lazio, e resta in dubbio per la sfida con i blaugrana.
L’attaccante si è sottoposto oggi agli esami strumentali, che hanno rilevato una lesione del tendine dell’adduttore sinistro. A comunicarlo è stato il Napoli, attraverso una nota ufficiale:
“Lorenzo Insigne, infortunatosi nel finale del match contro la Lazio di sabato scorso, si è sottoposto oggi a esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro, con edema osseo. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno”.
La sua presenza in Spagna resta in dubbio, ma in casa Napoli c’è un cauto ottimismo. Le condizioni di Insigne verranno valutate giorno per giorno, e una decisione finale verrà presa soltanto all’ultimo momento.
Se non dovesse farcela, Gattuso ha a disposizione due soluzioni. O schierare Mertens esterno d’attacco, con Milik al centro e uno tra Callejon e Politano a destra, oppure mantenere Mertens al centro, con Lozano a sinistra e sempre uno tra Callejon e Politano a destra.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…