10 Novembre 2021 - 10:48

Agente Insigne: “Offerta a Lorenzo al ribasso del 50%”

Insigne

Tiene banco il rinnovo di Insigne al Napoli. A parlare l’agente Vincenzo Pisacane in un’intervista al “Il Roma”

Lorenzo Insigne e il Napoli. Un legame che potrebbe infrangersi sotto i colpi di un rinnovo che tarda ad arrivare. Cosa succede tra il capitano e la squadra azzurra?

La situazione è ancora in stallo. Il Presidente De Laurentis ha dichiarato durante un’intervista che “la scelta di proseguire il rapporto è di Insigne”, ma ad arricchire la telenovela ci ha pensato Vincenzo Pisacane agente del capitano azzurro.

Queste le dichiarazioni rilasciate al “Il Roma“:

Il contratto di rinnovo proposto al mio assistito è stato fatto al ribasso di quasi il 50% rispetto a ciò che guadagna oggi”. L’assistito di Vincenzo Pisacane è Lorenzo Insigne. Il quale – dice il procuratore intervistato da Il Roma – davanti all’offerta di rinnovo al ribasso del Napoli “è rimasto spiazzato”.


Sto sentendo troppo spesso giornalisti abbastanza importanti di testate nazionali insinuare che Lorenzo abbia rifiutato offerte irrinunciabili da parte del Napoli. Che vorrebbe ottenere un bonus alla firma e che il presidente si sia spinto oltre ogni limite a livello economico. Io faccio il procuratore del capitano e lo devo tutelare sempre. Aurelio ma sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata. Mi aspetto che il club faccia un passo in avanti nei confronti del calciatore e di un simbolo di Napoli”.